Nella giornata di mercoledì la WWE ha registrato i match che andranno a formare le prossime puntate di NXT del 15, 22, 29 Maggio e del 5 Giugno. In questa serie registrata alla Full Sail University abbiamo avuto l’abbandono dei titoli di coppia di NXT dato lo spostamento dei Viking Raiders a Monday Night Raw. Ecco di seguito tuti i risultati:
- I Campioni di Coppia, i Vikings Raiders hanno effettuato un promo dicendo di voler abbandonare i titoli di coppia dato il loro passaggio a Raw invitando sul ring il GM William Regal. L’intervento di Regal è stato interrotto dagli Street Profits, asserendo che anche se avevano perso contro i campioni settimane fa, sono in grado di batterli. Il tutto è terminato con Regal che ha ufficializzato il match.
- Keith Lee def. Cezar Bononi
- KUSHIDA def. Kona Reeves. Drew Gulak ha guardato il match dalla rampa d’ingresso
- Vanessa Borne def. Jessie Elaban
- Il match per i Titoli di Coppia è terminato in No Contest a causa dell’interferenza dei Forgotten Sons e di Oney Lorchan e Danny Burch. Finita la rissa i Viking Raiders hanno lasciato i titoli al centro del ring con il pubblico che gridava ”Thank You Raiders”.
- Xia Li defeated Rachael Evers
- Gli Undisputed Era hanno guadagnato il centro ring confermando che le voci sul loro possibile spinti siano non vere e che al prossimo TakeOver, O’Rilley e Fish vinceranno i titoli di coppia. L’NXT Champion Gargano ha interrotto il promo venendo attaccato a sua volta dalla stable. Matt Riddle è intervenuto passando tra il pubblico aiutando il campione.
- Mansoor Al-Shehail def. Sean Maluta
- Il North American Champion Velveteen Dream durante il proprio promo è stato interrotto Tyler Breeze chiedendo una title shot al campione. Dream ha risposto che dovrà guadagnarsela. Il tutto è finito con Breeze che ha colpito Dream nel mentre che si scattavano un selfie.
- Marcel Barthel and Fabian Aichner def. Team 3.0
- Oney Lorcan and Danny Burch vs. The Forgotten Sons vs. The Street Profits vs. The Undisputed Era si sfideranno al prossimo TakeOver I vacanti titoli di coppia.
- Candice LeRae def Reina Gonzalez. A match concluso la vincitrice è stata attaccata da Marina Shafir, Jessamyn Duke e la NXT Women’s Champion Shayna Baszler. Io Shirai è corsa in suo aiuto con un kendo stick.
- Kyle O’Reilly and Bobby Fish def. Matt Riddle e l’NXT Champion Johnny Gargano con l’aiuto di Adam Cole.
- Mia Yim def. Bianca Belair
- Kushida def. Drew Gulak. A fine match Gulak ha protestato con l’arbitro dicendo di essere uscito in tempo dallo schienamento, dando i presupposti per un rematch.
- Oney Lorcan e Danny Burch vs. The Forgotten Sons è terminato in squalifica a causa dell’interferenza dei Street Profits. I Forgotten armati di sedie hanno ripulito il ring venendo attaccati a loro volta dall’Undisputed Era.