Ieri notte si sono tenute le nuove registrazioni riguardanti le puntate di NXT che chiuderanno l’anno. A differenza di quanto auspicato, la Full Sail University ieri non ha compiuto il classico sold out e questo ha un po’ indispettito la dirigenza.

 

DECEMBER 12 EPISODE: 

* Matt Riddle batte Punishment Martinez. Nel post match, Kassius Ohno attacca brutalmente Riddle con un Rolling Elbow

* The Forgotten Sons (Steve Cutler & Wesley Blake) battono Raul Mendoza & Humberto Carrillo.

* Shayna Baszler (with Jessamyn Duke & Marina Shafir) batte Dakota Kai. Dopo il match le Horsewomen tentano di attaccare la Kai ma interviene Io Shirai a salvarla

* NXT Champion Tommaso Ciampa arriva sul ring per un promo. Dice che il suo regno sbancherà la storia e verrà insegnato alle giovani generazioni di wrestler. Arriva Alesteir Black che chiede una title shot. Johnny Gargano non ci sta e dice che tra loro la storia non è finita. Ciampa dice che se davvero c’è qualcosa rimasta irrisolta tra i due si deve risolvere nella gabbia. Gargano è d’accordo e chiede il match. Black risponde che lui è pronto a combattere ovunque, persino in un parcheggio. Johnny ironizza sul fatto che ad Alesteir stare in un parcheggio non gli è andata bene, l’ultima volta. Black tenta di colpisce Gargano che scappa, e becca Ciampa. Faccia a faccia tra Black e Gargano.

DECEMBER 19 EPISODE:

* EC3 batte Bobby Fish (with The Undisputed Era). Dopo il match rissa tra gli Undisputed Era e gli Heavy Machinery

* Oney Lorcan & Danny Burch battono i The Mighty.

* Mia Yim batte Reina Gonzalez e si qualifica per un contender match valevole per una shot al titolo femminile.

* NXT North American Champion Ricochet mantiene il titolo battendo Tyler Breeze.

DECEMBER 26 EPISODE:

* Io Shirai & Dakota Kai battono Jessamyn Duke & Marina Shafir.

* Dominik Dijakovic batte Aaron Mackey

* Heavy Machinery battono due jobber

* Matt Riddle batte Kassius Ohno. Riddle offre una stretta di mano nel post match ma Ohno reagisce male e attacca ancora una volta il suo avversario

JANUARY 2 EPISODE:

* Jaxson Ryker batte Mitch Taverna

* Bianca Belair batte Mia Yim, Io Shirai, and Lacey Evans e diventa la #1 Contender al NXT Women’s Title.

NXT Tag Team Champions Kyle O’Reilly and Roderick Strong conservano i titoli di coppia ai danni degli Heavy Machinery.

* Johnny Gargano batte Aleister Black in uno Steel Cage match grazie all’interferenza di Tommaso Ciampa rimasto fino all’ultimo dubbioso su chi favorire.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".