La WWE ha registrato ieri notte alla Full Sail University la seconda sessione di tapings riguardanti il Mae Young Classic 2018. Di seguito trovate tutti i risultati:

Episode One:

* Toni Storm batte Hiroyo Matsumoto
* Rhea Ripley batte Kacy Catanzaro
* Lacey Lane batte Taynara Conti
* Meiko Satomura batte Mercedes Martinez in un match definito come straordinario

Episode Two:

* Io Shirai batte Zeuxis
* Deonna Purrazzo batte Xia Li
* Tegan Nox batte Nicole Matthews
* Mia Yim batte Kaitlyn. Pop incredibile del pubblico a favore della Yim

Episode Three:

* Meiko Satomura batte Lacey Lane
* Io Shirai batte Deonna Purrazzo
* Toni Storm batte Mia Yim in un gran match. Il pubblico chiede a gran voce la firma di Mia Yim a fine incontro.
* Rhea Ripley batte Tegan Nox per infortunio della Nox, l’arbitro è stato costretto a chiamare la X per avvisare i medici. Standing ovation a favore della Nox da parte del pubblico.
* Triple H arriva sul ring e ringrazia il pubblico del calore, rispondendo ai cori “Please sign Mia” con un semplice “Okay”. Promo in cui assicura che l’infortunio della Knox non è grave e che presto tornerà a scaldare i cuori dei tifosi. Dopo di che chiede se il pubblico è pronto per le semifinali.
* Semifinals match: Toni Storm batte Meiko Satomura. Pubblico in visibilio per la Storm che riceve un mazzo di fiori da parte di Kairi Sane e i complimenti di Triple H. La ragazza afferma di essere felice nell’aver sconfitto una leggenda e che sta vivendo un sogno.
* Semifinals match: Io Shirai batte Rhea Ripley. Pubblico completamente a favore della Shirai. Anche per lei arrivano i fiori e un abbraccio da parte di Sara Amato. Giunge sul ring anche Toni Storm, faccia a faccia tra le due.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.