Nella scorsa puntata di Smackdown, si è svolto un match che vedeva Daniel Bryan contrapporsi a Luke Harper. Il match è stato vinto per squalifica da Bryan, poiché mentre era intento a mettere a segno la “Yes!” Lock, Erick Rowan è intervenuto decretando la fine del match.

Mentre il team dei Bludgeon Brothers era intento a infierire ulteriormente su Daniel Bryan sul ring, Kane ha fatto la sua apparizione, dando una mano all’ex partner tag team e cacciando Rowan e Harper dal ring. In seguito, mentre i due si riabbracciavano in segno di riconciliazione, il general manager dello show Paige è apparsa sullo stage annunciando che i Bludgeon Brothers difenderanno i loro titolo di coppia a Extreme Rules contro l’appena riunito Team Hell No.

FONTEWWE
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho