Nello scorso episodio di Raw, Vince McMahon ha annunciato la wild card rule, ovvero una regola che permetterà agli atleti di Raw di essere invitati a Smackdown e viceversa, per un numero massimo di tre alla volta. Tuttavia, prima ancora del termine della puntata, un’irruzione di Lars Sullivan ha costretto Vince McMahon ad aumentare a quattro il numero di atleti che possono essere invitati dal brand opposto.
Una decisione che sembra aver generato molta confusione nei fan, al punto che la WWE è stata costretta a pubblicare un articolo sul proprio sito per spiegare meglio la questione. Nell’articolo viene confermato il limite di quattro atleti e si parla di “multe o persino potenziali licenziamenti” per chi dovesse presentarsi senza essere autorizzato (uniche a potersi presentare liberamente nei due show ogni settimana sono Becky Lynch e le IIconics).
Infine, viene specificato espressamente che non torneranno i giorni di Raw Supershow e che la divisione dei brand non sarà annullata. Parole alle quali risulta difficile credere se si pensa che la wild card rule è stata già violata, visto che con la presenza di Elias i wrestler di Smackdown presenti a Raw erano 5. Non è dato sapere se la presenza di Elias sarà giustificata in qualche modo, ma l’opzione più probabile è che si parli di una deroga concessa da Shane McMahon.