Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown Live, andata in onda questa notte dalla O2 Arena di Londra, era previsto un Tag Team Match tra la coppia costituita da Mandy Rose e Sonya Deville e il team tutto giapponese formato da Kairi Sane ed Asuka che si fa accompagnare da Paige, divenuta ormai, a tutti gli effetti, la manager del team.

Paige, prima che il match iniziasse, ha tenuto un promo in cui ha rivelato che il nome del tag team giapponese sarà “Kabuki Warriors”, “Kabuki” è un termine giapponese che indica l’arte del cantare e del suonare tipica del mondo del teatro. Poi si è tenuto il match, al quale hanno assistito anche le IIconics, nelle vesti di commentatrici.

Il Tag Team Match si è concluso con la vittoria delle due giapponesi grazie ad un Roll-Up di Asuka su Mandy, dopo che quest’ultima aveva fortemente chiesto il tag a Sonya Deville, che sembrava in controllo totale sulla giapponese. Vedremo se questa vittoria del duo giapponese le proietterà come prossime sfidanti per il Women’s Tag Team Championship.

 

 

VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!