Settimana scorsa Roman Reigns avrebbe dovuto annunciare chi sarà il suo avversario per Summerslam a Smackdown Live, venendo tuttavia fermato da un piccolo incidente nel backstage, ovvero la caduta di una struttura, da cui era fortunatamente uscito indenne. Come se non bastasse, durante la puntata di Raw di ieri Reigns è stato quasi investito da un’auto.

Ormai convinto che non si sia trattato soltanto di due sfortunate coincidenze, Reigns ha avuto un duro confronto con Buddy Murphy nel corso dell’episodio di stanotte di SD Live, costringendolo a vuotare il sacco e a dirgli chi c’è dietro. Dopo un primo momento di esitazione, l’ex campione dei pesi leggeri ha rivelato di aver visto Rowan nelle vicinanze della struttura caduta, implicando che lui e Bryan siano i responsabili.

Poco dopo la scena si è spostata sul ring, dove sono stati ripresi proprio i due ex Planet champion intenti a osservare molto attentamente quanto stava accadendo tra Murphy e Reigns dal titatron. Ora che il mistero sembra risolto, è lecito pensare che Roman voglia vendetta e che probabilmente sfiderà Bryan a un match per Summerslam.