Nel corso dell’ultima edizione di Monday Night Raw l’attuale WWE Raw Women’s Champion, Ronda Rousey, è stata colpita con un calcio al costato dall’ex campionessa Alexa Bliss subito dopo la vittoria ottenuta in coppia con Natalya ai danni del tag team composto dalla stessa Bliss e da Mickie James. Al termine del segmento l’ex star UFC ha commentato così l’accaduto nel corso di un intervista pubblicata dalla WWE sul proprio canale YouTube:

“Sto bene, ma anche se non lo fossi stata non avrei mai rinunciato al mio match ad Hell in a Cell. In tutta la mia vita non mi sono mai tirata indietro e questo non perché non sono mai stata infortunata, ma perché anche nel mio giorno peggiore resto sempre la migliore.”

 

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.