L’attuale WWE Raw Women’s Champion, Ronda Rousey, ha commentato così l’aggressione subita la scorsa notte, in quel di Monday Night Raw, per mano della Riot Squad, ringraziando allo stesso tempo Nikki e Brie Bella per essere accorse in suo aiuto:

View this post on Instagram

Last night I issued an open challenge for the #rawwomenschampionship – and to my pleasant surprise @natbynature‘s music started to play. Honestly, I was looking forward to seeing her come out and to test my abilities against my friend and training partner. I really think we could push each other to another level and I look forward to the challenge. But unfortunately the #RiotSquad must have ganged up on @natbynature to steal this opportunity for @rubyriottwwe … competition is one thing, catching an ass whoopin for jumping my friend is quite another. Admittedly things got a little messy, but @thebriebella and @thenikkibella came out to back me up. Thank you ladies for being friends indeed for your friend in need 🙏🏼❤️

A post shared by rondarousey (@rondarousey) on

“La scorsa notte ho indetto un open challenge per il Raw Women’s Champion e, con mia grande sorpresa, la musica di Natalya ha iniziato a risuonare. Onestamente speravo tanto rispondesse alla mia sfida, in modo da permettermi di testare le mie abilità contro un amica e partner d’allenamento. Credevo davvero che saremmo riuscite a spingerci oltre, desideravo tanto poterla sfidare. Ma sfortunatamente la Riot Squad si è riunita per rubare l’opportunità a Natalya e regalarla a Ruby Riott. La competizione è una cosa, ma prenderle per aver attaccato la mia amica è un’altra. Le cose poi si sono un po’ complicate, ma Brie e Nikki Bella sono accorse in mio aiuto. Grazie ragazze per essermi state amiche nel momento del bisogno piuttosto che amiche solo quando hanno bisogno.”

 

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.