La vicenda che coinvolge Roman Reigns, Daniel Bryan e Rowan si è infittita sempre di più nelle ultime settimane. Il Big Dog ha svelato che il colpevole degli attacchi subiti era proprio Rowan, scatenando la rabbia di Daniel Bryan, che si è detto estraneo ai fatti. La scorsa settimana, il gigante barbuto ha anche aggredito il suo mentore, schiantandolo contro il tavolo di commento.
Durante la puntata di questa notte di SmackDown Live, Rowan è salito sul ring per spiegare ciò che ha fatto negli scorsi mesi e si è detto stanco di sentire la gente dire che lui è solo un ragazzone che ha bisogno di qualcuno che gli dica cosa fare. Il discorso è stato però interrotto da Roman Reigns, che non aveva intenzione di parlare e ha colpito il suo nemico con un Super Man Punch. La rissa si è spostata fra il pubblico e poi sullo stage, dove Rowan ha avuto la meglio scagliando un braccio meccanico di una videocamera contro il mastino.
Le telecamere si sono poi spostate dietro le quinte, dove Rowan è apparso fuori di sé, ripetendo il nome di Roman. Questa settimana non è apparso Daniel Bryan, che ha lasciato ancora qualche dubbio attorno alla sua proclamata innocenza a pochi giorni dal match di Clash of Champions tra Roman Reigns e Rowan.