Proseguono le notizie e le indiscrezioni provenienti dall’interno della WWE dopo le polemiche occorse al termine del ppv Hell In A Cell andato in scena ieri notte. Dopo aver scoperto cosa pensano i fan e i dirigenti, veniamo a conoscenza della reazione dei membri del roster WWE che hanno assistito a quanto accaduto nel main event tra Seth Rollins e The Fiend.

Sembra che tutti fossero stati avvisati che Wyatt sarebbe diventato il nuovo campione. Quando hanno visto quanto successo, un wrestler avrebbe commentato che “non ha alcun senso un wrestler che esce da 15 curb stomp, è alquanto bizzarro. Non ho parole. Questo match serve a chiudere una faida, così invece.. non so cosa dire”.

Persino la diretta live offerta dalla WWE in commento al ppv non è andata per niente bene. Nel video, al minuto 3:14:10, si notano le persone presenti perplesse e ad un certo punto Sean Waltman ha sbottato dichiarando “non puoi chiedere che questi due si sfidino ancora, ma come fai a far finire un Hell In A Cell match con una squalifica!?“. Potete vedere tutto qui sotto: