Come preannunciato qualche ora fa il match che ha aperto WWE Super ShowDown è stato quello con in palio il titolo universale dove il campione Seth Rollins si è trovato contro Baron Corbin, vincitore di un Fatal 4-Way match con in palio la partecipazione a questo incontro. Incognita fino all’ultimo momento l’eventuale comparsa di Lesnar intento a incassare la valigetta vinta a Money In The Bank.
Il match ha visto una buona prestazione di entrambi i lottatori. Seth Rollins ha combattuto con una vistosa fasciatura alla vita, segno del brutale attacco ricevuto da Lesnar nella scorsa puntata di Raw e Corbin ha mantenuto il controllo di buona parte del match mostrando buone abilità nel ring. La vittoria è andata all’Architect, raggiunto poi, come da pronostici, da Brock Lesnar e Paul Heyman.
Approfittando di una distrazione causata da Heyman che ha perso la valigetta entrando nel ring, Rollins ha colpito Lesnar con low blow iniziando una serie ripetuta di attacchi utilizzando anche una sedia. Il tutto si è concluso con una Curb Stomp sulla valigetta da parte di Seth lasciando quindi tutto invariato. Rimane quindi aperta la possibilità per The Beast di incassare ancora ai danni di Kofi Kingston.