Lo show Main Event era partito sotto i migliori auspici nell’ottobre del 2012, quando era stato presentato come un programma di nicchia, pensato per incontri inediti e innovativi. Ad esempio, nella puntata pilota del 3 ottobre 2012 era stato messo in scena una bellissima contesa tra gli allora campioni di punta di RAW e SD, ovvero CM Punk e Sheamus. La federazione ha mantenuto i buoni propositi per un po’, usando lo show anche per portare avanti alcune storyline.

Nel tempo però la situazione è peggiorata, tanto che oggi raramente vale la pena guardare la trasmissione. Basti pensare alla serie infinita di incontri tra Sarah Logan

e Dana Brooke, che non non ha portato nessun beneficio alle due, se non quello di farle lottare davanti al pubblico di Monday Night Raw. Tuttavia, questa settimana potrebbe esserci finalmente una buona ragione per guardare lo show.

Infatti, l’ex campionessa femminile Mickie James ha fatto il suo ritorno nella federazione, per accomodarsi al tavolo di commento insieme a Renee Young. La ragazza non appariva da diverso tempo nei programmi settimanali a causa di un brutto infortunio al legamento crociato. Secondo PW Insider è stata presa in considerazione anche la possibilità di farla lavorare come producer, ma finora non sarebbe ancora stata presa una decisione definitiva. Aspetteremo per vedere quale futuro attende la storica rivale di Trish Stratus.