Ieri notte, il torneo valevole per il titolo pesi leggeri in quel di 205 Live si è arricchito di nuovi atleti e del tabellone ufficiale. In più, i tifosi presenti a Phoenix hanno potuto assistere ad un bel dark main event.
La superstar di NXT Buddy Murphy ha fatto il suo debutto a 205 Live battendo Ariya Daivari e passando così il primo turno del WWE Cruiserweight Title Tournament. Il ragazzo se la dovrà vedere con Mustafa Alì che nel main event dello show ha sconfitto sorprendentemente Jack Gallagher.
THE SECRET IS OUT! @WWE_Murphy makes his #205Live debut against @AriyaDaivariWWE RIGHT NOW in the #Cruiserweight Championship Tournament! pic.twitter.com/AtqWcIsFpW
— WWE (@WWE) February 21, 2018
The first round of the @WWE #Cruiserweight Championship tournament continues as @WWE_Murphy looks to make a name for himself on #205Live against @AriyaDaivariWWE! pic.twitter.com/WnGH3s4h0Q
— WWE (@WWE) February 21, 2018
Di seguito abbiamo anche l’intero tabellone del torneo con le prossime sfide:
The updated #205Live #Cruiserweight Championship Tournament bracket: pic.twitter.com/OV91frSHus
— 205Live (@WWE205Live) February 21, 2018
Nel post 205 Live, la WWE ha proposto il dark main event tra Bobby Roode e Shinsuke Nakamura contro Sami Zayn e Kevin Owens: i face hanno vinto nel giro di dieci minuti di match.