Ieri notte, il torneo valevole per il titolo pesi leggeri in quel di 205 Live si è arricchito di nuovi atleti e del tabellone ufficiale. In più, i tifosi presenti a Phoenix hanno potuto assistere ad un bel dark main event.

La superstar di NXT Buddy Murphy ha fatto il suo debutto a 205 Live battendo Ariya Daivari e passando così il primo turno del WWE Cruiserweight Title Tournament. Il ragazzo se la dovrà vedere con Mustafa Alì che nel main event dello show ha sconfitto sorprendentemente Jack Gallagher.

Di seguito abbiamo anche l’intero tabellone del torneo con le prossime sfide:

Nel post 205 Live, la WWE ha proposto il dark main event tra Bobby Roode e Shinsuke Nakamura contro Sami Zayn e Kevin Owens: i face hanno vinto nel giro di dieci minuti di match.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".