Incredibile quanto accaduto ieri notte a Smackdown Live. La WWE ha deciso di dirimere la situazione attorno al titolo femminile del brand blu operando un cambio titolato: Charlotte Flair è nuovamente campionessa di categoria dopo aver battuto Asuka in un match con la cintura in palio. Si tratta dell’ottavo regno per la figlia del Nature Boy, che si avvia a poco a poco ad eguagliare il record del padre.
La vittoria di Charlotte mette fine al regno di 100 giorni della giapponese (aveva battuto Becky Lynch a TLC) e soprattutto mette fine ai rumors intorno alla cintura, visto che la dirigenza non riusciva a trovare la contendente adatta ad un evento così grosso come Wrestlemania. Ora sarà da comprendere come la WWE voglia gestire la situazione, visto che nel main event dello Showcase of the Immortals ci saranno ben due cinture mondiali sul piatto
Non è da escludere che il booking team possa mutare il match da Triple Threat a Fatal 4 Way con l’aggiunta di Asuka, ma al momento si tratta solo di una suggestione. Le ultime puntate di Raw e Smackdown della prossima settimana daranno aggiornamenti sulla direzione pensata da Vince McMahon e i suoi sottoposti.
Di seguito il tweet che annuncia la vittoria di Charlotte:
Figure 8-time champ! #SDLive #WomensTitle #AndNew @MsCharlotteWWE
👑👑👑👑👑👑👑👑 pic.twitter.com/7QgGPdsiCd
— WWE (@WWE) March 27, 2019