Durante la puntata di Monday Night Raw andata in scena questa notte la rivalità tra la campionessa di Raw Becky Lynch e Natalya è diventata ancora più accesa. Prima dell’inizio del programma infatti la campionessa ha attaccato la number 1 contender imprigionandola nella Dis-arm-her, mentre quest’ultima era impegnata a studiare insieme a Fit Finlay una possibile contromossa. In seguito, durante lo show, Natalya è intervenuta in aiuto di Becky per salvarla da un attacco post-match di Alexa Bliss e Nikki Cross, salvo poi imprigionarla nella sua mossa finale, la Sharpshooter.
Dopo questi avvenimenti la canadese è stata intervistata nel backstage e ha lanciato una sfida a “The Man” per un submission match a Summerslam, salvo poi tornare su suoi passi e affermare che la campionessa non avrebbe comunque accettato la stipulazione, quindi non l’avrebbe neanche proposta.
Summerslam si terrà l’11 Agosto a Toronto, in Canada ed è in questo evento che il match tra le due avrà luogo. Sarà un submission match o no? Natalya non è stata chiarissima, ma sembra essere questa la direzione.