Durante la nottata di Wrestlemania 35 ci sono stati vari match validi per le cinture del Main Roster della WWE. Tra cui i match per i titoli di Campione del Mondo WWE e Universal Champion che potevano scrivere la storia, ancora una volta.

Ed in effetti si è scritta davvero una grossa pagina di storia quando Kofi Kingston con un Trouble in Paradise ha strappato la cintura dalle mani di Daniel Bryan diventando il primo campione del Mondo Afroamericano della storia della WWE/WWF/WWWF.

Con gli attuali temi politici, con Donald Trump presidente degli Stati Uniti d’America, di certo questa scelta della federazione non passerà inosservata.

Tra l’altro a fine match Big E e Xabier Woods hanno mandato in pensione la versione Ecology del WWE Title regalando a Kofi la versione originale del titolo in pelle nera e placche dorate e diamanti.

FONTEwwe.com & zonawrestling.net
Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Vive alla giornata non si preoccupa dei problemi, sono i problemi che si preoccupano di lui. AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero e CM Punk i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, YES! YES! YES!