Si è conclusa da poco la lunga serata della WWE a Manchester: la compagnia ha registrato una dopo l’altra prima la puntata di Smackdown e poi quella di Raw. In particolare in quest’ultima, il pubblico è stato molto severo nei confronti della povera Lana, che è stata presa particolarmente di mira durante un suo promo – tale da essere definito da tutti, fan ed esperti del settore, come il peggiore in assoluto nel 2019.
Lana ha infatti annunciato di essere incinta da sette settimane di un bimbo appartenente presumibilmente a Rusev. Però ha anche aggiunto che dallo stesso periodo ha iniziato ad andare a letto con Bobby Lashley. Il bulgaro è arrivato sul ring confermando di essere lui il padre del bambino e di essere un malato di sesso. Poco dopo è arrivato anche il suo principale avversario, il quale ha detto le stesse cose. È scoppiata una battaglia in cui l’ex campione del mondo ECW e TNA ha avuto la meglio.
Il pubblico ha subissato di booo, di cori poco carini e di fischi assordanti l’intero segmento, sin dalle prime battute. In particolare Lana ha faticato a parlare ed è stata particolarmente presa di mira. Secondo tutti quanti hanno scritto sui social, si è trattato del peggior promo e del peggior segmento dell’anno.