La WWE, oggi più che mai, è ricca di grandiosi talenti, ma il tempo a disposizione non è infinito, i posti nella parte alta della card sono limitati e quindi qualcuno si vede costretto ad aspettare con pazienza che arrivi il suo momento. Qualche volta la strategia funziona, come con Becky Lynch, altre volte invece si rivela un buco nell’acqua e non resta alto che svolgere il proprio compito a testa bassa, come insegna l’esempio di Sami Zayn.

Stanotte però una di queste superstar, Tamina, ha finalmente avuto il suo piccolo momento di gloria. La ragazza infatti è riuscita a schienare Carmella con un roll up, conquistando così il titolo 24/7. Si tratta della prima vittoria titolata di sempre per la samoana nella sua lunga carriera di 10 anni in WWE. L’ex compagna di coppia di Nia Jax ha poi perso la corona poco dopo contro Truth, ma almeno è stata capace di mettere le mani sull’alloro per qualche istante.

Tamina ha fatto il suo debutto in WWE ormai 10 anni fa, attaccando, insieme agli Usos, la Hart Dynasty e Natalya. Da allora la ragazza ha avuto poche opportunità titolate, fallendo però sempre l’assalto alla cintura di categoria, e ha ricoperto per la maggior parte del tempo, complici numerosi guai fisici, il ruolo di guardia del corpo dell’alleata di turno.