Titolo Universale sempre più protagonista a Raw. Oltre alla possibilita di incassare la valigetta di Brock Lesnar si va ad aggiungere un altro contendente, infatti Baron Corbin ha vinto il Fatal 4-Way match valido per una title-shot a Super ShowDown. Uno dei wrestler che avrebbero dovuto partecipare al match è AJ Styles che a causa di un infortunio è rimasto fermo ai box.

In un intervista dopo la messa in onda a Mixer Livestream è stato lo stesso Phenomenal a dare indicazioni sul suo infortunio e sui tempi di recupero:”Ho un problema ad un’articolazione della clavicola. Potrebbe essere una frattura ma per ora dai risultati non lo sembra. Non è un infortunio grave, ma avrò bisogno di un po’ di tempo per riposare, è parecchio che non me ne prendo. La WWE sta facendo tutte le analisi che servono e credetemi non vedo l’ora di poter tornare.”

Nei giorni scorsi sono stati pubblicizzati diversi incontri per i due prossimi ppv e AJ Styles non appare nelle card. Potrebbe essere quindi un indizio su delle problematiche esistenti già da tempo che soltanto ora richiedono un riposo forzato. Staremo a vedere quando ritornerà il Phenomenal e in quale storyline verrà inserito.