Nella serata di ieri, la WWE ha mandato in onda il nuovo episodio del Monday Night Raw dalla Rupp Arena di Lexington. Una classica puntata lunga tre ore con diversi risvolti in tutte le categorie che ha permesso anche di scoprire i primi partecipanti ai Money in the Bank ladder match del ppv omonimo e di vedere un nuovo confronto tra Seth Rollins e AJ Styles.

Il campione Universale, nonostante un segmento che l’ha visto franare sopra un tavolo, si è ripreso abbastanza per salutare il pubblico una volta che la puntata è andata agli archivi. Dal backstage però sono arrivati Wilder e Dawson ad attaccarlo dal nulla e dunque dare al pubblico un ulteriore segmento. Seppur in inferiorità numerica e in difficoltà dal colpo ricevuto da Styles durante la puntata, Rollins ha chiuso la pratica Revival in pochi secondi, posando poi per il pubblico.

Sul web, alcuni presenti all’arena hanno criticato il segmento, dato che Rollins ha messo al tappeto i suoi avversari in pochi istanti, e vista la scelta come un modo per ridicolizzare i Revival.