Nel corso dell’episodio di Raw andato in onda la scorsa notte, abbiamo potuto assistere al primo episodio dell’ “Electric Chair”. Il format consiste nel far accomodare un wrestler su una sedia posta al centro del ring e fargli fare delle domande direttamente dai fan presenti in arena. La WWE ha riproposto il segmento sul suo canale Youtube, decidendo, però, di tagliarne una parte.
Verso la fine del segmento, infatti, Sami Zayn aveva citato esplicitamente la AEW, suggerendo ai fan di fargli domande sulla neonata compagnia. Questa parte, però, non compare nel video Youtube e ci sono varie teorie sulle motivazioni alla base di questa decisione. Alla radio del Wrestling Observer, ad esempio, Alvarez e Meltzer si sono ritrovati in disaccordo sul fatto che il riferimento alla AEW fosse stato costruito a tavolino, dicendosi entrambi certi delle proprie fonti.
Tuttavia, la visione di Meltzer, secondo il quale il riferimento alla AEW fosse previsto, risulta al momento la più probabile. Stando a questa tesi, la WWE avrebbe deciso di tagliare il video per evitare che potesse diventare virale. Un’altra ipotesi ritenuta valida è quella che la WWE abbia operato il taglio per dare l’impressione che Zayn avesse agito di testa sua, restando in linea con il suo attuale character.
Il taglio si trova al minuto 4:17