Seth Rollins vuole un match titolato per Wrestlemania. E così nella puntata di ieri notte di Raw ad Anaheim, l’ex campione del mondo ha sfidato e battuto The Miz in un single match e nel backstage ha dichiarato di volerlo sfidare per il titolo Intercontinentale a Wrestlemania.

Anche se non ancora previsto, l’intenzione della WWE sembrerebbe quella di proporre un triple threat valido per il titolo che vedrebbe The Miz difendere contro Rollins e Finn Balor, ovvero i due che ieri lo hanno battuto pulito. Di seguito la sfida del Kingslayer, intervistato da Renee Young:

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.