Nell’ultima puntata di RAW, il general manager dello show Kurt Angle ha indetto un match in cui Bayley avrebbe fatto squadra con Sasha Banks e Ember Moon per fronteggiare la Riott Squad, sperando che la Banks e Bayley chiarissero definitivamente le loro divergenze.

Il match è stato vinto dalla Riott Squad, mentre il pin decisivo è stato subito da Sasha Banks. Di conseguenza, appena finito il match, Bayley è entrata sul ring per infierire ulteriormente sull’ex migliore amica, determinando così il proprio turn heel.

In seguito durante la puntata è stato annunciato un segmento per la prossima settimana. Infatti Kurt Angle ha obbligato Bayley a prendere parte a una seduta terapeutica per controllare la rabbia, sotto pena di licenziamento in caso non prendesse parte a tale seduta.

FONTEWWE
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho