Wrestlemania 36 è terminata da poche ore, ma c’è già chi pensa all’immediato futuro. Si tratta del campione di boxe Tyson Fury, che è pronto a tornare sul ring per un match in WWE. La scelta è ricaduta sulla sfida lanciata nel post ppv dal neo campione del mondo Drew McIntyre, vincente su Brock Lesnar nel main event della seconda serata. Lo scozzese ha approfittato della partecipazione allo show “TalkSports” in cui era presente anche Fury per aprire nuovi scenari.

So che Fury sarà presente a questo show stasera. Digli che ho visto cosa ha detto nei miei confronti. Ho sentito che non gli importava chi avrebbe vinto tra me e Brock, che pensa di potermi distruggere. Lasciami dire che ora ha la mia attenzione. Avrà vinto tanti titoli, ma io sono pronto a batterlo“. Il pugile ha subito risposto presente nel giro di pochi minuti con un post su Instagram.

VIAWWE
FONTEWrestlingInc
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.