Ieri notte si è tenuta una edizione di Wrestlemania storica, con oltre quindici match ed oltre quattro ore di spettacolo. Nel main event Ronda Rousey si è ritrovata a sfidare Charlotte e Becky Lynch. Ma qualcosa è andato storto nel finale, dato che si è ritrovata ad essere la wrestler pinnata.
Nulla di strano, o quasi. Infatti il giornalista Bob Sapp di Fightful ha rivelato come quel finale non fosse quello pianificato. E sembrerebbe tutto lecito, visto che durante il pin l’ex campionessa Universale ha provato in tutti i modi a liberarsi del rollup di Becky. A quel punto i fan hanno vissuto un finale di ppv anticlimatico.
L’idea principale pare fosse che Becky pinnasse Charlotte. Invece durante il rollup dell’irlandese su Ronda l’arbitro ha continuato a contare fino al 3. Questo fatto, visto da tutti come un botch, ha mandato su tutte le furie la ragazza che nel backstage ha avuto una lunga discussione con Triple H e Vince McMahon: infatti ha pensato di esser stata fregata.
In realtà, il tutto sarebbe stato un work ben orchestrato per permettere alla Rousey di pretendere una rivincita una volta che tornerà nella compagnia – qualora decidesse di prendersi un anno sabbatico.