Nel corso della puntata di Smackdown, andata in onda questa notte, era previsto un match tra Rey Mysterio e Andrade ma, a pochi minuti dall’inizio dello show, la WWE, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che l’incontro fra i due messicani non si sarebbe più tenuto. Ecco il video contenente l’annuncio:

 

Dal video emerge che Rey Mysterio si sarebbe infortunato alla caviglia, nel corso del match perso contro Baron Corbin la sera prima a RAW e, proprio questo, sarebbe il motivo della cancellazione del suo match contro Andrade.

Nonostante questo problema fisico, però, al momento, risulta ancora confermato il match di WrestleMania, tra Rey e Samoa Joe per lo US Title, quindi è possibile che si tratti, semplicemente, di un work. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

 

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!