Nel corso della puntata di Smackdown, andata in onda questa notte, era previsto un match tra Rey Mysterio e Andrade ma, a pochi minuti dall’inizio dello show, la WWE, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che l’incontro fra i due messicani non si sarebbe più tenuto. Ecco il video contenente l’annuncio:

 

Dal video emerge che Rey Mysterio si sarebbe infortunato alla caviglia, nel corso del match perso contro Baron Corbin la sera prima a RAW e, proprio questo, sarebbe il motivo della cancellazione del suo match contro Andrade.

Nonostante questo problema fisico, però, al momento, risulta ancora confermato il match di WrestleMania, tra Rey e Samoa Joe per lo US Title, quindi è possibile che si tratti, semplicemente, di un work. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

 

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!