Stando ad un recente report della Wrestling Observer Newsletter, uno dei match annunciati per SummerSlam potrebbe essere annullato. Il report afferma anche che una delle due Superstar interessate avrà comunque un match per SummerSlam, ma che tuttora non si conosce l’identità del suo avversario.

Il match in questione è quello tra Dolph Ziggler e The Miz e la Superstar in attesa del suo avversario è proprio lo Showoff. In un aggiornamento, Dave Meltzer del Wrestling Observer ha pubblicato un tweet in cui sostiene che l’annuncio del match tra Miz e Ziggler è stato un depistaggio. Se ciò che dice Meltzer corrispondesse al vero, sarebbe interessante conoscere chi la WWE abbia in mente come avversario di Dolph Ziggler per SummerSlam.

Molte sono le ipotesi che vedono Ziggler affrontare un Hall of Famer: i nomi principali sono quelli di Shawn Michaels e Goldberg. Tuttavia, secondo quando riportato, nessuno dei due dovrebbe essere l’avversario designato. A SmackDown, intanto, Ziggler in un promo ha lanciato un’altra frecciata a Goldberg, alimentando le indiscrezioni.