Nel corso della giornata di ieri, la WWE ha pubblicizzato tantissimo sui suoi profili social l’avvenuta di un match in quel del Monday Night Raw. L’incontro in questione avrebbe dovuto vedere gli OC (AJ Styles, Karl Anderson e Luke Gallows) combattere contro gli Street Profits e un partner a loro scelta. La pubblicità su Twitter è passata addirittura mentre il programma era in pausa pubblicitaria, facendo intendere come fosse imminente.

Invece non è andato in onda. Sembra che il motivo sia da imputare al fatto che la puntata è andata lunga coi tempi e così il team creativo si è trovato a dover cancellare questo match. Un’altra fonte però fa sapere che ci sarebbero stati dei dubbi sul partner da dare ai Profits, con Heyman e Vince McMahon su due opposte visioni. Dunque sarebbe solo stato rinviato in attesa di capire meglio il wrestler da proporre.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.