Secondo quanto riporta il PWInsider, un tag team di Smackdown sarà costretto a fermare il proprio stint a causa di un infortunio patito da uno dei membri. Il team in questione non è uno qualsiasi, ma si tratta dei Bludgeon Brothers, che ieri notte hanno perduto i titoli di coppia a favore del New Day.

Il match in questione non si sarebbe dovuto disputare, in origine. L’infortunio che ha patito Erick Rowan in un recente live event ha costretto la WWE a prendere le contromisure prima facendo concludere l’incontro di Summerslam in squalifica e poi cambiando il match di ieri notte in un No DQ in modo che l’uscita di scena del gigante fosse più facile da scrivere.

Adesso sarà interessante capire cosa si inventeranno con Harper, che al momento dovrà camminare sulle proprie gambe in attesa che il suo partner si ristabilisca.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".