Questa notte ad NXT è tornato un tag team molto amato dal pubblico della WWE, con un lungo passato nel main roster. Parliamo dei Breezango, formati da Fandango e Tyler Breeze.

I due da qualche tempo sono tornati alla corte di Triple H, dopo una lunga esperienza nel main roster. I due sono stati a lungo fermi a causa dell’infortunio accorso a Fandango, che aveva impedito alla coppia di esibirsi come tale. I due non combattevano insieme dal dicembre 2019, quando avevano sconfitto, sempre ad NXT, i Singh Brothers.

Il ritorno dei Breezango è stato coronato non solo dalla vittoria, abbastanza prestigiosa, contro l’Undisputed Era e Burch & Orcan, ma anche dalla concquista del ruolo di #1 contender per il titolo di coppia del roster, in possesso in questo momento dell’Imperium. In un momento come questo, dove non è facile attingere a pieno a tutti i wrestler a disposizione della WWE, il ritorno di Breeze e Fandango potrebbe essere un importante innesto nel panorama dei tag team di NXT. Con l’addio di Matt Riddle non c’erano più molti tag team face ed era difficile imbastire delle storyline per il titolo.

I due sono tornati con un costume molti simpatico, dedicato all’impresa della Space X. Breeze e Fandango sono arrivati sul ring travestiti da due stilosissimi astronauti, con la simpatia ed il fascino che li contraddistingue.