NXT, soprattutto a partire dal suo passaggio su USA Network con uno show live di due ore, ha messo sempre in scena puntate ottime, puntando su quello che era, è e probabilmente rimarrà il suo punto di forza: il lottato. I lottatori del brand giallo hanno sfruttato sinora a pieno la nuova piattaforma offerta loro, mostrando tutte le loro capacità e dando filo da torcere alla concorrenza da questa prospettiva.

Durante la puntata di NXT di stanotte, Dakota Kai e Tegan Nox hanno battuto Maria Shafir e Jessamyn Duke con relativa agilità, venendo sfidate dopo la fine dal match dalle attuali campionesse di coppia Kairi Saine e Asuka a un incontro titolato, da disputarsi settimana prossima. In un’intervista nel backstage, le due hanno risposto alla sfida, accettando con entusiasmo e dicendo di essere più che pronte ad affrontare le due giapponesi e la loro arma segreta, il green mist.

Sia Dakota che Tegan sono tornate da pochissimo nel roster giallo, dopo essere riuscite a riprendersi da due infortuni piuttosto gravi. Ora le due ragazze, salute permettendo, cercheranno di lasciare un marchio indelebile del loro passaggio, mirando a raggiungere la vetta della divisione femminile. Intanto, vedremo settimana prossima cosa riusciranno a fare contro le Kabuki Warriors.