Da Raw arriva una notiza abbastanza particolare riguardante una delle storyline in corso. Ci teniamo a precisare che si tratta assolutamente di un work, cioè di un espediente narrativo che non ha alcuna base reale. Parliamo dell’infortunio all’occhio di Rey Mysterio e delle conseguenze che avrà per la carriera della leggenda mascherata.
Secondo quanto annunciato questa notte a Raw, Rey Mysterio sarà costretto al ritiro a causa della brutta ferita infertagli da Seth Rollins due settimane fa, quando con furia inaudita ha pressato la sua faccia sul gradone d’acciaio. Da notare che in Messico la notizia dell’infortunio di Rey Mysterio, forse a causa della scarsità di notizie sportive, ha avuto ampio risalto nei principali outlet giornalistici ed è quindi abbastanza normale che la WWE continui a spingere su questo tasto.
La settimana prossima è prevista una cerimonia di ritiro di Rey Mysterio, e con la presenza del wrestler di San Diego saremo in grado di scoprire di più sull’evoluzione di questa storyline che ad oggi sembra destinata verso uno scontro tra Rollins e Mysterio a Backlash o Summerslam. In un aggiornamento successivo, la WWE ha comunicato che la cerimonia sarà officiata proprio dall’artefice del presunto ritiro, ossia Seth Rollins. Una miscela che si promette essere esplosiva e che potrà portare certamente ad un segmento molto interessante.