Per diverse settimane la WWE ha lavorato ad un turn heel avvenuto poi a Smackdown. Il lungo viaggio dello split tra Aiden English e Rusev si è concluso la scorsa settimana con il voltafaccia del primo. Ora sembra che il feud tra i due possa prendere una piega inaspettata. 

 

Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown Live, English ha rivelato il motivo per cui ha deciso di tradire l’amico. Il problema tra i due è infatti sua moglie Lana: ha spiegato che nel corso delle prossime settimane rivelerà cosa è accaduto tra loro a Milwaukee diverso tempo fa.

La spiegazione ha confuso alcuni fan, mentre altri hanno notato un serio riferimento ad un promo di The Rock tenutosi nel 2016 nella stessa città dove “The Great One” aveva a che fare con Lana (andate al minuto 3.25):

Rocky disse che qualcosa era accaduto tra lui e Lana in una stanza del loro hotel, e Aiden English ha promesso di rivelare cosa accadde in quella occasione durante il prossimo episodio di Smackdown. 

Mentre tutti pensano che la WWE possa permettere il ritorno on screen di The Rock, Meltzer ha spiegato come la citazione possa essere soltanto dovuta ad un momento di poche opzioni per il booking team che è andato a ripescare una cosa già fatta. The Rock, che lui sappia, non tornerà. E se dovesse farlo, non sarà a Smackdown.

 

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".