Dopo Wrestlemania, la WWE compie di solito qualche passaggio da NXT al main roster. Per quanto ormai i tre brand siano equiparabili nella mente dei fan, la compagnia continua a trattare il brand giallo come un roster a parte da cui attingere di tanto in tanto qualche ragazzo. Uno di questi ha già debuttato a Wrestlemania un po’ a sorpresa e dopo appena due mesi dalla comparsa nello show del mercoledì sera, ha già cambiato lo spettacolo in cui esibirsi.

Austin Theory, noto per essere stato l’ultimo grande campione della promotion indy denominata EVOLVE, stato “draftato” a Raw a tempo pieno. Il giovane fa infatti parte della stable di Zelina Vega, che prevede anche Andrade e Angel Garza. Non c’è alcun nesso con il resto del gruppo per lui, ma la WWE sembra avere tanto interesse su di lui, tanto da averlo inserito anche in un match di qualificazione al Money In The Bank che si terrà la prossima settimana.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.