Molti hanno pensato ad un pretesto della WWE per toglierlo dalle scene, non avendo programmi per lui. In realtà, durante uno dei break pubblicitari della puntata di ieri notte del Monday Night Raw, Rhyno ha annunciato il suo ritiro. In precedenza l’ex campione ECW aveva perduto in pochi minuti un Fired Match contro l’ex partner Heath Slater.

 

Come conseguenza del match, Heath Slater è stato designato nuovo arbitro del roster dal GM Baron Corbin. Rhyno si ritira dunque dopo poco più di vent’anni di carriera, costellata dalle vittorie del titolo mondiale e televisivo ECW, dal titolo mondiale NWA, dal titolo hardcore WWF, dal titolo US della WCW e dai titoli di coppia di Smackdown.

 

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".