Un wrestler di Smackdown Live non farà più parte del brand blu. O della WWE? Certo è che quanto successo ieri notte era nell’aria e certe azioni vengono punite dalla megalomania. Infatti Shane McMahon aveva riposto le speranze di approdare alla finale del torneo King Of The Ring nelle mani di Kevin Owens, il quale lo ha ripagato contando velocemente i pin a favore del suo avversario Chad Gable e dandogli il passaggio del turno.

Ma cosa è accaduto? Elias è stato estromesso dal torneo per infortunio. Shane McMahon ha preso il suo posto contro Gable e designato Owens come arbitro speciale. Il talentino di Smackdown è arrivato una prima volta al pin vincente, ma Shane ha rimediato chiedendo di far ripartire il match con la stipulazione del 2 Out Of 3 Falls Match. Niente da fare: Gable ha vinto 2-0, con Owens pronto a contare velocemente a suo favore.

E così nel post match il figlio maggiore di Vince McMahon si è armato della megalomania del padre e ha licenziato in tronco Owens, come potete vedere qui sotto.