Il dopo Wrestlemania porta con sé delle novità, da sempre. E anche ieri, nell’ultimo episodio del Monday Night Raw, la WWE ha operato qualche movimento in modo da rimpolpare il roster del brand rosso. Il primo acquisto è stato quello di Apollo Crews, che è così passato da Smackdown allo show del lunedì sera. Il ritorno non è stato felice, dato che è stato sconfitto da Aleister Black in un buon match. A definire questo draft è stato il commentato Tom Phillips in sede di telecronaca.

Debutto poco felice anche per Oney Lorcan e Danny Burch, che passano da NXT a Raw. Purtroppo non cambia il loro destino: da perdenti nello show del mercoledì sera a perdenti in quello del lunedì sera. I due sono stati sconfitti da Cedric Alexander e Ricochet in un tag team match. Magari nelle prossime puntate saranno più fortunati.

VIAWWE
FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.