Nell’ultima puntata di SmackDown Live è andato in scena il match tra Apollo Crews e Andrade, assistito ovviamente da Zelina Vega. Il match si è concluso con la vittoria di El Idolo, anche grazie all’aiuto della sua manager, che approfittando di una distrazione dell’arbitro ha messo fuorigioco Apollo Crews, favorendo lo schienamento vincente del suo assistito.
Al termine della puntata di SmackDown Live, il sito ufficiale della WWE ha pubblicato un video nel quale il duo messicano ha sfidato gli attuali detentori dei titoli massimi di RAW, Seth Rollins e Becky Lynch. Nel video, Zelina Vega ha sbeffeggiato Becky Lynch per aver rifiutato di combattere contro Maria Kanellis la sera prima, dopo che la ragazza aveva rivelato in diretta TV di aspettare un bambino. Successivamente è intervenuto Andrade, parlando direttamente allo Universal Champion e sfidando la nuova coppia della WWE in un mixed tag team match, prima di affrontare Baron Corbin e Lacey Evans al prossimo ppv.
Dopo aver umiliato a RAW il povero Mike Kanellis, che ha ceduto alla Dis-Arm-Her, Seth Rollins e Becky Lynch potrebbero dunque disputare un nuovo match di coppia. L’incontro potrebbe rivelarsi una buona preparazione per i due campioni, o un’ulteriore pericolo, in vista del loro match che andrà in scena il 14 luglio ad Extreme Rules, con in palio entrambi i titoli.