Nella prossima puntata del Monday Night Raw ci sarà il ritorno di una grandissima superstar che è ferma dall’ultima edizione di Wrestlemania. Secondo quanto riportato dal Post Wrestling, AJ Styles sarà presente nello show a seguito del Boneyard match combattuto contro Undertaker. In base alle disposizioni pubblicitarie, l’ex campione dovrebbe essere impiegato a Money In The Bank.

La puntata è stata già registrata, ma non è dato sapere cosa succederà. Al suo fianco non ci saranno Karl Anderson e Luke Gallows, ma non sembra essere un problema. C’è un rumor secondo cui il suo ritorno pare sia una decisione di Vince McMahon per tentare di rilanciare un po’ gli ascolti non buoni delle ultime settimane.

VIAPost Wrestling
FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.