Nel corso della scorsa notte, la WWE ha mandato in onda la nuova puntata del Monday Night Raw dal Performance Center. Una situazione nuova e un po’ surreale per lo spettacolo made in Stamford, ma le storyline sono andate avanti come al solito, garantendo tanti risvolti. Uno di questi ha consegnato un cambio di look per una grandissima superstar della compagnia.

Durante il contract signing con AJ Styles, The Undertaker si è presentato in maniera differente dal solito. Pantaloni diversi, una bandana a coprire i capelli e nessuna t-shirt. Il Deadman si è presentato in versione umana, andando alla ricerca di vendetta contro il suo nuovo avversario. Sarà la fine del personaggio del becchino?

VIAWWE
FONTEWrestlingObserver
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.