Nel corso della puntata di ieri notte del Monday Night Raw, una grossa superstar dello show rosso potrebbe essersi fortunata in modo grave. A suggerire questa ipotesi l’ammontare di sangue visto durante la puntata dopo uno spot decisamente duro.

La superstar in questione è Seth Rollins. Il ragazzo è stato lanciato contro una ambulanza da alcuni heel del roster nel corso del segmento finale della puntata. L’ex campione Universale ha iniziato a sanguinare copiosamente dal braccio e per diversi attimi il management della WWE è andato in subbuglio perché non poteva intervenire in suo soccorso, cosa accaduta dopo la puntata.

Ora attendiamo i primi riscontri in merito. Per un infortunio simile, alcuni wrestler del passato (si pensi a Goldberg) sono dovuti rimanere fuori dalle competizioni per almeno 5/6 mesi. Si spera che per Rollins le conseguenze del volo non costino una assenza prolungata dalle scene.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.