Ieri notte sono andati in scena, dalla Full Sail University di Orlando, i nuovi tapings televisivi di NXT in vista del prossimo Takeover. Ovviamente sono saliti sul ring i tanti talenti del brand giallonero, ed in particolare ha fatto il suo debutto una delle big star delle indy, recentemente messa sotto contratto.

Il suo nome è Keith Lee, già campione WWN e PWG, e wrestler di spicco della storia recente delle indy americane. Il ragazzone ha sconfitto un altro fenomeno delle indy, ma di quelle europee, Marcel Barthel (meglio conosciuto in Germania al fianco di WALTER col nome di Axel Dieter Jr). L’incontro andrà in onda presumibilmente nell’episodio dell’8 agosto.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".