Durante l’ultima puntata di Smackdown Live si è tenuto un match tra Ember Moon e Charlotte Flair, vinto di rapina dalla prima grazie a una provvidenziale interferenza della campionessa femminile Bailey. Poco dopo la sconfitta la Flair ha richiesto un’intervista nel backstage, pretendendo di ricevere un incontro per Summerslam in cui dimostrare di essere la più grande lottatrice nella storia della federazione.
Pro Wrestling Sheet riporta a riguardo che al momento la WWE sarebbe in trattativa con l’Hall of Famer Trish Stratus per convincerla a tornare sul quadrato nel pay-per-view più importante dell’estate nella sua città natale per affrontare Charlotte. Sembra quindi che il promo della ragazza sia un’indicazione del fatto che il dream match potrebbe davvero avere luogo.
Charlotte Flair ha perso il titolo femminile di Smackdown a Money in the Bank a seguito dell’incasso di Bailey e nelle ultime settimane non aveva partecipato agli show settimanali per stare vicina al suo compagno nella vita reale Andrade. Questa nuova rivalità spianerebbe la strada verso una nuova consacrazione della ragazza e un possibile passaggio di consegne da parte di Trish a Toronto.