La WWE soprattutto ultimamente non è famosa per la sua costanza e per il rispetto di programmi a lungo termine, tranne che non si tratti di storie che coinvolgano una qualche figura d’autorità, vera ossessione dei Macmahon. Tra copioni che vengono stravolti all’ultimo momento e promo poco incisivi, la situazione appare tutt’altro che fantastica.

Sembra ora che la mania di Vince Macmahon di cambiare tutti i piani a piacimento abbia mietuto un’altra vittima. Infatti, nonostante si fosse parlato con insistenza nelle ultime settimane di un grandioso annuncio di Daniel Bryan, annuncio che ne avrebbe sconvolto la carriera, questa settimana non se ne è fatta parola. Pw Insider riporta che l‘angle sarebbe stato definitivamente messo da parte e che non si sa se verrà recuperato in futuro.

Daniel Bryan è rimasto senza una direzione chiara in chiave storyline fin dalla perdita dei titoli di coppia conquistati con Rowan e sembra adesso che il lottatore possa essere coinvolto in una nuova rivalità con Roman Reigns, dopo che è stato svelato che Rowan sarebbe il responsabile degli ultimi incidenti in cui è stato coinvolto l’atleta di origini samoane.