Secondo quanto riporta Mike Johnson di PWInsider, un wrestler di Raw non è stato utilizzato a Crown Jewel per molteplici motivi. L’atleta in questione ha un feud in piedi da due settimane a questa parte e, a dispetto di ciò, la compagnia ha deciso di non farlo apparire.

 

Sembra infatti che Dean Ambrose avrebbe dovuto costare a Seth Rollins uno dei match della World Cup. In realtà non lo abbiamo visto: all’ultimo i creativi hanno deciso di rinviare il loro scontro al prossimo Raw, lasciando che il torneo non avesse altre interferenze.

Lo stesso reporter però si è lasciato sfuggire come Ambrose non abbia voluto partecipare per essere concentrato sulla compagna Renee Young, impegnata al commento. Sembra infatti che la presenza della ragazza sarebbe potuta essere in pericolo e dunque Dean ha voluto essere concentrato su di lei.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.