Secondo quanto riporta Mike Johnson di PWInsider, un wrestler di Raw non è stato utilizzato a Crown Jewel per molteplici motivi. L’atleta in questione ha un feud in piedi da due settimane a questa parte e, a dispetto di ciò, la compagnia ha deciso di non farlo apparire.

 

Sembra infatti che Dean Ambrose avrebbe dovuto costare a Seth Rollins uno dei match della World Cup. In realtà non lo abbiamo visto: all’ultimo i creativi hanno deciso di rinviare il loro scontro al prossimo Raw, lasciando che il torneo non avesse altre interferenze.

Lo stesso reporter però si è lasciato sfuggire come Ambrose non abbia voluto partecipare per essere concentrato sulla compagna Renee Young, impegnata al commento. Sembra infatti che la presenza della ragazza sarebbe potuta essere in pericolo e dunque Dean ha voluto essere concentrato su di lei.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".