Drew McIntyre ha colto a Wrestlemania 36 una delle notti più importanti della sua carriera, se non la più importante. La vittoria di un titolo di prestigio come quello mondiale WWE dà maggiore lustro al suo nuovo stint nella federazione, soprattutto se colto ai danni di Brock Lesnar. Però, ora, ci sono nuovi avversari a cui far fronte, e quello arrivato ieri notte a Raw è certamente stato un test impegnativo.

In un segmento registrato subito dopo il finale di Wrestlemania 36, Big Show ha fatto la sua comparsa per sfidare McIntyre per il titolo. I due si sono punzecchiati per un po’ finché non se la sono dovuta giocare sul ring. Con uno sforzo immane, lo scozzese si è confermato al top della categoria maschile schierando Big Show dopo avergli assestato la Claymore.

VIAWWE
FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.