Negli ultimi anni diverse superstar hanno deciso di prendere una delle decisioni più complesse della loro carriera: ritirarsi. C’è chi è stato costretto a farlo a causa di un infortunio, come Paige o Nikki Bella, e altri che invece l’hanno fatto perchè consapevoli che gli anni d’oro sono ormai alle spalle e non torneranno, come nel caso di Kurt Angle e Trish Stratus.

Durante la puntata di Raw di stanotte anche Rey Mysterio, prima di essere fermato dal figlio Dominic, ha lasciato intendere che forse è arrivato il momento di appendere le scarpe al chiodo. In seguito alle brutte sconfitte rimediate ultimamente contro Andrade e allo smacco di essere stato privato della sua maschera in mondovisione, il lottatore messicano non crede di poter continuare, Come lui ha ammesso, il fuoco è ancora vivo dentro di sè, ma sembra che il corpo non risponda più come lui vorrebbe.

Probabilmente l’annuncio di Mysterio è parte di una storyline a cui la WWE sta lavorando, in modo tale da organizzare una resa dei conti contro l’assistito di Zelina Vega, ma potrebbe anche esserci un fondo di verità nella volontà del luchador di dire basta. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.